Krypton spin-off, Syfy ordina la produzione dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano Syfy ha annunciato lo sviluppo di uno spin-off legato a Krypton con protagonista il cacciatore intergalattico di taglie Lobo

Il network americano Syfy ha intenzione di continuare ad esplorare l’univero di Krypton, la serie televisiva che rappresenta il prequel di Superman e lo fa annunciando uno spin-off basato su Lobo, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Krypton spin-off, anticipazioni

Il nuovo progetto di Syfy, il cui titolo provvisorio è appunto Lobo, dovrebbe avere come protagonista il cacciatore intergalattico di taglie protagonista di alcuni fumetti della DC Comics e descritto una creatura pericolosa, irascibile e senza peli sulla lingua.

Emmett J. Scanlan, che è stato scelto per interpretare il ruolo di Lobo nella seconda stagione di Krypton, ha già annunciato che interpreterà il personaggio anche nello spin-off, mentre Cameron Welsh, attualmente produttore esecutivo dello show in onda su Syfy, si occuperà della stesura della sceneggiatura dell’episodio pilota. Krypton, nel frattempo, ambientato 200 anni prima della nascita di Kal-El e della distruzione del pianeta di origine di quello che diventerà poi Superman, continua ad andare in onda sul network americano Syfy con protagonista Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, ancora impegnato in una terribile battaglia per riuscire a restituire l’onore alla sua famiglia The House of El. Aspettiamo con ansia di scoprire maggiori dettagli sulla seconda stagione di Krypton e su questo nuovo progetto dedicato a Lobo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>