Kristin Chenoweth in Good Christian Bitches, Leslie Hope in The River, Rashida Jones in Wilfred, Neil Jackson in White Collar 3

di Diego Odello Commenta

Rashida Jones sarà una delle guest star di Wilfred, la comedy di FX con Elijah Wood: l’attrice interpreterà nel quinto episodio il ruolo dell’amministratrice di uno dei centri hospice.

Leslie Hope sarà la protagonista femminile di The River, la serie thriller/horror prodotta da Oren Peli: l’attrice sarà la moglie del giornalista scomparso in Amazzonia, una produttrice e viaggiatrice che ha organizzato la spedizione di ricerca e convinto suo figlio Lincoln a seguirla.

Kristin Chenoweth è entrata a far parte del cast di Good Christian Bitches, la serie ABC basata sull’omonimo romanzo, prodotta da Darren Star, che racconta la storia di Amanda (Leslie Bibb), una donna che in seguito ad un matrimonio finito in scandalo, torna a vivere nel quartiere di Dallas dove era nata, insieme ai suoi due figli: l’attrice sarà Darlene, ragazza che al liceo fu vittima di bullismo da parte della protagonista, che ora è sua vicina di casa ed è la prima a spettegolare di lei insieme a Sharon (Jennifer Aspen), Cricket (Miriam Shor) e Heather (Marisol Nichols).

Neil Jackson ha annunciato via Twitter che parteciperà alla terza stagione di White Collar in veste di guest star. Ancora ignoto il suo ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>