Knightfall 2, teaser trailer dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Teaser trailer della seconda stagione di Knightfall, la serie televisiva dedicata all'Ordine dei Cavalieri Templari in arrivo prossimamente su History

Subito dopo il salto, vi proponiamo un breve filmato dedicato alla seconda stagione di Knightfall, la serie televisiva creata da Don Handfield e Richard Rayner che racconta la storia dei Cavalieri templari.

Knightfall 2, curiosità e video

Nel video, Mark Hamill, conosciuto per aver interpretato l’iconico personaggio di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è il protagonista di quello che rappresenta il primo teaser internazionale della seconda stagione di Knightfall, serie televisiva che racconta le gesta e la storia dei cavalieri templari.

Mark Hamill, una delle novità più gradite di questa nuova stagione, interpreta Talus, un veterano dei templari che ha partecipato alle Crociate in Terra Santa, dove è rimasto prigioniero per dieci anni. Una volta libero, Talus torna in Francia e rientra nei ranghi dell’Ordine per addestrarne i novizi.

Nella seconda stagione di Knightfall ritroviamo il cavaliere Landry, interpretato da Tom Cullen, che insieme ai suoi compagni appartiene appunto ai Cavalieri templari, uno dei gli ordini più potenti e ricchi del Medioevo, alle prese con violenze e tradimenti e in lotta con il Regno di Francia.

In attesa della distribuzione della seconda stagione di Knightfall, che arriverà in Italia su History (in esclusiva su Sky al canale 407), ecco il teaser trailer dello show:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>