Knifeman e Galyntine, AMC ordina il pilot per due nuove serie

di Nello Napoli Commenta

Knifeman e Galyntine

Continuiamo la settimana con alcune interessanti novità sul piano della programmazione tv della AMC, che ha ordinato due pilot per due nuove serie tv, Knifeman e Galyntine.

Ambientato nel 18 ° secolo a Londra, si concentrerà sulla storia non raccontata di un affascinante, arrogante genio che sfida le norme sociali per trasformare le sue visioni in scoperte all’avanguardia. Un chirurgo o “barbiere”, in un momento in cui salasso e preghiera era la norma, John Tattersal è un bevitore duro, che non ha paura di spingere i confini della medicina moderna, anche se deve scavare un paio di tombe per farlo.

Mentre Galyntine è una visione originale radicata in un avventura sia fantasy che di fantascienza. Il nostro pilota ha luogo in un momento, in cui un disastro tecnologico indotto da un cataclisma ha portato a una nuova società che ha evitato ogni forma di tecnologia. Questo evento catastrofico lascia un piccolo numero di sopravvissuti sparsi per il pianeta e costretti ad adattarsi all’isolamento e a sfide uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>