Kim Raver tra Grey’s Anatomy e 24

kimraver

Kim Raver approda a Grey’s Anatomy per inserirsi tra Owen e Cristina? Era solo uno scherzetto di Ausiello, usato come espediente per risvegliare i vostri animi sopiti, e prepararvi all’intervista che ha fatto all’attrice, in cui la Raver parla del suo personaggio e di cosa succederà a partire dal 12 Novembre.

Al momento dell’intervista, la Raver è al suo secondo giorno di lavoro. Il suo personaggio, Teddy, era in Iraq con Owen, ed è un cardiochirurgo. E’ molto brava a a fare il suo lavoro, e il trinangolo formato da Teddy, Cristina e Owen farà ancora parlare di sè.

Cosa è successo tra Teddy e Owen in Iraq? Inizialmente non ci è dato di saperlo, ci sono solo gli inidizi per un possibile triangolo. Per quanto riguarda la notizia di un’imposizione circa la colorazione dei capelli, è tutto falso.

Non sappiamo ancora quanto durerà la partecipazione a Grey’s Anatomy, e non si sa nemmeno se ci sia la possibilità per un ingaggio full time, che piacerebbe molto all’attrice. Crossando da una serie all’altra, pare che ci sia la possibilità di un ritorno a 24 in occasione dell’ultima serie, dato che il personaggio da lei interpretato, Audrey, non è deceduto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.