Kim Raver parla di Grey’s Anatomy 6 e 24 Day 8

di Enrico Nanni Commenta

kimraver

Nell’episodio di giovedi di Grey’s Anatomy abbiamo dato il benvenuto a un nuovo dottore, la Altman. La Dr. Teddy Altman (Kim Raver) ha avuto a che fare in passato con Owen (Kevin McKidd), il che creerà futuri problemi alla coppia Owen/Cristina (Sandra Oh).

La Raver racconta quindi di questo triangolo amoroso, quanto si tratterrà nei paraggi, e circa la possibilità di un ritorno a 24 per andare a riunirsi con Jack Bauer (Kiefer Sutherland). Andando con ordine, e parlando della Dr. Teddy Altman, rivela in primis che questa viene dal’Iraq, dove si trovava assieme a Owen.

Il suo rapporto passato con Owen per adesso rimane velato di mistero, che verrà poi chiarito nel corso della serie. Il pubblico è molto affezionato a Cristina e al rapporto che questa ha stabilito con Owen; è possibile quindi che questo venga minacciato anche per la presenza della nuova arrivata.

Il triangolo amoroso tende ad assumere una forma “quadrangolare” se andiao a considerare un quarto vertice, che consiste in Jackson Avery (Jesse Williams). La Raver non sa tuttavia quali saranno gli sviluppi di questo complesso tessuto relazionale, che ha il brutto vizio di tendere ad infittirsi.

Non sappiamo quanto vedremo Kim Raver in giro: per ora è rimasta sul vago con i produttori, in attesa di vedere come andranno le cose. Per il momento l’attrice sta lavorando soprattutto con Eric Dane e Jessica Capshaw, e si tratta di un gruppo veramente eccezionale, in cui si lavora duramente, ma si ride e si scherza.

Per la gioia di tutti i fan di 24, poi, esiste infine la speranza che Audrey si riunisca con Jack Bauer, nel senso che l’attrice non ne nega la possibilità per quest’ultima, importantissima stagione: chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>