Kim Raver in Revolution, David Burtka in How I Met Your Mother 8, Frances Conroy in American Horror Story 2, Cristina Ricci in The Good Wife 4

Novità sul fronte casting: oggi parliamo di Revolution, How I Met Your Mother, America Horror Story e The Good Wife: dopo il salto scopriremo di più sugli attori che faranno la loro prima entrata (come Kim Raver o Cristina Ricci) nelle nuove stagioni o graditi ritorni (come David Burtka e Frances Conroy).

Revolution sta attirando sempre più attenzioni e va d sé che la produzione cerchi di attrarre attori di alto livello: per Kim Raver è arrivata la chiamata e l’attrice, che ha solcato le scene di Grey’s Anatomy nel ruolo della dottoressa Altman, ha accettato un succoso ruolo ricorrente; inoltre, ci saranno anche David Meunier e David Andrews avranno in ruoli minori, con il primo nel ruolo di Strasser (un miliziano duro e psicotico che lavora per il generale Monroe David Lyons-) mentre il secondo sarà guest star come O’Halloran, un ex poliziotto e premuroso padre di famiglia.

David Burtka ha scelto Twitter invece, per comunicare ai suoi fan la gioia di poter tornare nel cast dell’ottava stagione di How I Met Your Mother; parliamo di un altro ritorno come quello di Frances Conroy: la candidata agli Emmy tornerà nella seconda stagione di American Horror Story nel ruolo di un angelo molto importante in una stagione di angeli e diavoli.

Infine Cristina Ricci, reduce dall’insuccesso della ABC Pan Am, vestirà i ruoli di guest star in un prossimo episodio della quarta stagione di The Good Wife: l’attrice sarà una comica in cerca di un aiuto legale da parte di Julianna Margulies.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.