Kim Kardashian in American Horror Story

I nuovi poster che promuovono la prossima stagione di American Horror Story hanno entusiasmato i fan per la nuova puntata. Sembra che ci sarà un grande elemento di ragno in Delicate mentre Kim Kardashian ed Emma Roberts sono state viste cullare enormi aracnidi a otto zampe. Mentre l’inclusione di Kim nella stagione ha diviso alcuni dei più grandi fan di American Horror Story, sembra che questo ultimo teaser abbia fatto impazzire molti a vederlo.

  • Una persona ha risposto al poster di Kim su twitter, dicendo: “Ommiodio, devo guardarlo”.
  • Un altro ha aggiunto: “SONO PRONTISSIMO”
  • Un terzo ha scritto: “Buon casting! Mi sintonizzerò!”
  • Un quarto ha commentato con: “Sono tutt’altro che un fan, ma è andata piuttosto bene su SNL. Se riesci a farlo bene dal vivo, sono sicuro che puoi fare ancora meglio con la sceneggiatura. Le darò il vantaggio di il dubbio.”

Quando Kim è stata annunciato come membro del cast, le persone erano così sconvolte che chiedevano il boicottaggio dello spettacolo semplicemente a causa del coinvolgimento del Kardashian. Kim sarà affiancato dalla serie regolare Emma Roberts e dalla modella e attrice Cara Delevingne. Un teaser trailer è uscito il mese scorso e mostrava il trio di celebrità in un cerchio di donne dai capelli bianchi con guanti da ragno, che barcollavano da una parte all’altra mentre la ninna nanna “Rock-a-bye Baby” viene cantata stranamente sopra la testa. Lo scatto poi torna ai cerchi delle streghe, mani guantate e capelli bianchi che volano ovunque mentre il fumo si alza al centro. Una culla, una culla, uccelli, un nido e un uovo sono tutte immagini che volano sullo schermo, fino a quando non ci rimane un’immagine finale di Kardashian che stringe un bambino.

Il teaser ha visto ancora una volta le persone chiedere un boicottaggio semplicemente perché non riescono a immaginare che una celebrità sia coinvolta nella serie. Devono aver dimenticato che anche Lady Gaga ha abbellito il piccolo schermo per lo spettacolo e Kim potrebbe davvero portarlo. Ha rivelato al Met Gala del 2023 che ha scavato in profondità per offrire una performance autentica. Mentre a Variety “Inizieremo a girare le mie cose alla fine di questo mese. Ma la produzione è già iniziata e sono così entusiasta. È davvero divertente uscire dalla tua zona di comfort e provare qualcosa di nuovo e crescere. Sono così entusiasta di questa esperienza.” Le è stato chiesto se stesse prendendo lezioni di recitazione e lei ha risposto con: “Ho assistito, certo. È una sfida. Mi piace sfidare me stessa“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.