Killjoys, la trama e le descrizioni dei personaggi fatte dagli attori

SyFy si prepara a lanciare in un paio di giorni un nuovo show che si intitola Killjoys, di cui dopo il salto vi riportiamo la trama e alcune dichiarazioni che gli stessi protagonisti hanno rilasciato nel corso di un’intervista con i colleghi di SpoilerTv.

Killjoys

Killjoys è una serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza che sarà trasmessa su Syfy a partire dal 19 giugno 2015. Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe. I tre protagonisti sono interpretati da Hannah John-Kamen nei panni di Dutch, Aaron Ashmore nei panni di John Jaqobis, e Luke Macfarlane nei panni di D’Avin Jaqobis.

Hannah John-Kamen ha quindi dichiarato sul suo personaggio:

Dutch è un livello 5, una top killjoy, e può uccidere su mandato. Lei conosce John da sette anni. Ha un passato complicato, che sta recuperando con lei. Lei è molto leale e si è guadagnata il rispetto degli altri. È il leader del gruppo.

Mentre Aaron Ashmore descrive il suo come segue:

John è un livello 3 killjoy, quindi non è così abile e pericoloso come Dutch. È più un pacifista, più disposto a parlare che ad agire. È completamente devoto a Dutch. Lui è molto leale, e lo si vede specialmente con il fratello. Sono stati lontani per 8 o 9 anni. Il suo ruolo è quello di tenere la squadra unita.

Infine ecco come Luke Macfarlane descrive il suo:

D’Avin è il fratello maggiore. Egli non fa ufficialmente parte dei Killjoys, ma viene affascinato dallo stile di vita che ne consegue. È un ex militare e un po’ anche ladro. È molto preso da Dutch ed è super arrogante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.