Killing Kennedy, Michelle Trachtenberg: “Sono una vittima”

Michelle Tratchenberg

In un’intervista a Collider, Michelle Trachtenberg ha parlato della sua partecipazione a Killing Kennedy, uno show targato National Geographic Channel che racconterà di uno degli avvenimenti più sconvolgenti per l’America: l’assassinio del presidente John F. Kennedy per mano di Lee Harvey Oswald.

L’attrice ci parla prima di come ha ottenuto la parte:

Inizialmente volevo interpretare Jackie, ma ero troppo giovane per prestare il volto alla First Lady e quando il mio manager ha pensato di farmi interpretare Marina, la ragazza russa ed io ho dimostrato a National Geographic di parlare in maniera fluente il russo, sono riuscita ad ottenere la parte.

Michelle ci parla poi meglio del suo personaggio, Marina, la moglie di Lee:

Una delle cose più interessanti di questo personaggio è che lei è una vittima ed il suo ruolo non è importante nella storia per umanizzare Lee, ma per onorare una donna che è ancora viva e sulla quale non è stato mai rivelato molto.

Infine, sul progetto, conclude:

Penso che riuscire a raccontare quest’avvenimento a cinquant’anni dalla morte del Presidente abbia un grosso significato, specialmente per la grande attenzione mediatica che Kennedy riesce ancora a catalizzare a distanza di anni: sono onorata di far parte di questo progetto.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.