BBC America ha già rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva con protagoniste Sandra Oh, che torna sul piccolo schermo dopo Grey’s Anatomy e Jodie Comer, che abbiamo visto in The White Princess, dal titolo Killing Eve, che debutterà il prossimo otto aprile e della quale vi parliamo subito dopo il salto.

La sceneggiatura di Killing Eve è stata affidata a Phoebe Waller-Bridge e BBC America ha confermato che quest’ultima, insieme a Sandra Oh e Jodie Comer, verrà coinvolta nella realizzazione della seconda stagione; la serie televisiva è ispirata al ciclo di romanzi scritto da Luke Jennings e vede la Oh nei panni di un’analista della British Intelligence a cui è stato assegnato il compito di fermare la serial killer Villanelle, interpretata da Jodie Comer. Ben presto le due inizieranno a darsi la caccia in un raffinato ed intenso inseguimento. Ecco come Sarah Barnett, presidente della BBC America, ha commentato la decisione di rinnovare lo show:
Questa serie televisiva è veramente impressionante grazie alle performance di Sandra Oh e Jodie Comer ed al contributo dietro le quinte di Phoebe Waller-Bridge. Per questo motivo e perchè ci siamo innamorati di questa serie originale che ci ha lasciati senza fiato che abbiamo deciso di rinnovare lo show prima della messa in onda.