Killing Eve 2, lo show già rinnovato da BBC America prima della messa in onda della premiere

BBC America ha già rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva con protagoniste Sandra Oh, che torna sul piccolo schermo dopo Grey’s Anatomy e Jodie Comer, che abbiamo visto in The White Princess, dal titolo Killing Eve, che debutterà il prossimo otto aprile e della quale vi parliamo subito dopo il salto.

La sceneggiatura di Killing Eve è stata affidata a Phoebe Waller-Bridge e BBC America ha confermato che quest’ultima, insieme a Sandra Oh e Jodie Comer, verrà coinvolta nella realizzazione della seconda stagione; la serie televisiva è ispirata al ciclo di romanzi scritto da Luke Jennings e vede la Oh nei panni di un’analista della British Intelligence a cui è stato assegnato il compito di fermare la serial killer Villanelle, interpretata da Jodie Comer. Ben presto le due inizieranno a darsi la caccia in un raffinato ed intenso inseguimento. Ecco come Sarah Barnett, presidente della BBC America, ha commentato la decisione di rinnovare lo show:

Questa serie televisiva è veramente impressionante grazie alle performance di Sandra Oh e Jodie Comer ed al contributo dietro le quinte di Phoebe Waller-Bridge. Per questo motivo e perchè ci siamo innamorati di questa serie originale che ci ha lasciati senza fiato che abbiamo deciso di rinnovare lo show prima della messa in onda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.