Killer Women, intervista a Tricia Helfer

TRICIA HELFER

Fra le tante, tantissime nuove serie che il nuovo anno ci regalerà, abbiamo Killer Women della ABC, ed è proprio di questo show che parliamo oggi, perché abbiamo alcune dichiarazioni in serbo per voi rilasciate dalla stessa Tricia Helfer.

Riguardo il suo personaggio, Tricia ha detto:

Lei può essere un po’ troppo impulsiva e può fidarsi un po’ troppo del suo istinto, tanto da non ricordarsi delle regole. La sua situazione personale è molto complicata, e lei non si sente molto a suo agio che ciò che è successo con il marito, ma è anche divertente e molto corretta con chi le è vicino.

E infine riguardo la figura di Molly nel ruolo di Ranger ha detto:

Un ranger è qualcuno che deve fare sempre la cosa giusta, senza dover ogni volta rivolgersi a superiori o altro, sono molto autonomi, ed anche da questo deriva il fatto che lei si comporti d’istinto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.