Kevin Nealon in Isabel, Rhys Ifans e Maggie Gyllenhaal in The Corrections, Bill D’Elia dirige Chelsea General

di Diego Odello Commenta

Kevin Williamson e David E. Kelley hanno scelto Marcos Siega per dirigere il pilot del drammatico Fox, ancora senza titolo, basato su un diabolico assassino che usa la tecnologia per creare il culto del serial killer, e hanno pensato a Bill D’Elia per girare il pilot di Chelsea General, il medical drama basato sul libro di Sanjay Gupta che è stato ordinato da TNT.

Kevin Nealon sarà il protagonista maschile di Isabel, la comedy NBC ispirata alla serie franco-canadese Le Monde De Charlotte, incentrata sulla storia di una famiglia normale che deve combattere con i problemi di tutti i giorni mentre cresce Isabel, una bambina dai poteri magici: l’attore sarà il padre, un venditore di assicurazioni.

Maggie Gyllenhaal, Bruce Norris, Greta Gerwig e Rhys Ifans sono in trattative per recitare in The Corrections, il drama HBO che annovera nel cast già Chris Cooper, Dianne Wiest e Ewan McGregor. La serie, adattamento del libro di Jonathan Franzen, racconta la storia di una coppia del Midwest (Cooper e Wiest) e dei loro tre figli adulti: la Gyllenhall dovrebbe interpretare la figlia più giovane, la bella chef Denise; McGregor interpreterà Chip, il fratello mediano, un giornalista e aspirante sceneggiatore che lavora per un boss del crimine lituano (Ifans) truffando gli investitori americani; Norris dovrebbe essere il fratello maggiore, un banchiere di successo con problemi di alcolismo; la Gerwig potrebbe interpretare l’ex fidanzata di Chip, che lavora per una società di produzione cinematografica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>