Kevin Alejandro parla di True Blood 4 e Southland 3

di Redazione Commenta

A TVLine.com l’attore Kevin Alejandro ha parlato delle serie delle quali fa parte, ovvero Southland e True Blood. In particolar modo, dopo la morte del detective Nate Moretta (nella prima delle due serie), la storia è giunta senza dubbio ad un punto di svolta.

La scomparsa di Nate è stata… a dir poco “esplosiva” direi! Gli sceneggiatori hanno trovato il modo adatto per riprodurre un momento così importante nella storia.

Quando hai deciso di lasciare per sempre Southland?

Ho parlato con gli executive producer Chris Chulack e John Wells e erano d’accordo sul fatto che lasciassi visto che da tempo ero incerto sul da farsi. So che ho fatto la cosa giusta sia per la mia carriera che per la mia famiglia.

Come sei riuscito a conciliare Southland e True Blood?

Le programmazioni erano molto simili e per Southland giravamo solo due giorni alla settimana, quindi non è stato difficile. Per True Blood, quest’anno si prevede un’invasione di streghe.

Come hai preso la fine del tuo personaggio in Southland?

Chulack mi ha spiegato cosa sarebbe successo a Nate ed è stato proprio così! Il modo in cui me l’ha raccontato mi ha proiettato davanti le scene che poi avremmo girato: è stato fantastico!

Cosa ci puoi dire della serie True Blood?

Inizierete a conoscere Jesus meglio anche perchè è un ragazzo davvero piacevole! Inoltre i rapporti tra Jesus e gli altri personaggi si intensificheranno molto durante questa quarta stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>