Kevin Alejandro in True Blood 3, Julie Benz in Desperate Housewives 6, Kim Raver confermata in Grey’s Anatomy 6

di Diego Odello Commenta

Julie Benz

True Blood 3. Lafayaette (Nelsan Ellis) avrà un fidanzato: la serie ha ingaggiato, con il ruolo di ricorrente Kevin Alejandro, ultimamente visto in Southland. L’attore sarà Jesus Velasquez, un infermiere che si occupa amorevolmente di Ruby Jean Reynolds (Alfre Woodard), la madre del ragazzo.

Desperate Housewives 6. Secondo EW Julie Benz, la famosissima Rita di Dexter, entrerà a far parte del cast della serie. L’attrice interpreterà per almeno per tre episodi Debbie, una spogliarellista con un cuore d’oro, che vorrebbe diventare insegnante e che, grazie all’aiuto di Susan riuscirà a realizzare il suo sogno. Il primo episodio con la Benz andrà in onda a febbraio.

Grey’s Anatomy 6. Kim Raver è stata confermata permanentemente nella serie della ABC e promossa a regular. L’attrice, che è comparsa per la prima volta nel nono episodio di Grey’s Anatomy, nel ruolo del cardiochirurgo Teddy Altman sarà una presenza fissa per tutti gli episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>