Kerr Smith in NCIS 8, Dot Marie Jones in Are you there, Vodka? It’s me Chelsea, Warren Lieght showrunner di Law & Order SVU?

di Diego Odello Commenta

Kerr Smith parteciperà all’ottava stagione di NCIS: l’attore è stato scritturato per recitare negli ultimi due episodi della serie interpretando il tenente ed ex militare Jonas Cobb. Il suo personaggio avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare il team a scoprire l’identità del killer Porta a Porta.

Dot Marie Jones apparirà nel pilot di Are you there, Vodka? It’s me Chelsea, la nuova comedy della NBC basato sul libro di Chelsea Adler: l’attrice sarà una lesbica bulletta con cui la protagonista farà amicizia, quando finirà in prigione per guida in stato d’ebbrezza.

Il produttore esecutivo Warren Leight potrebbe subentrare a Neal Bear in veste di showrunner della prossima stagione (la quattordicesima) di Law & Order: Special Victims Unit: nonostante la NBC non abbia ancora ufficializzato il rinnovo della serie, il probabile ingaggio di Leight lascia presumere che i produttori siano fiduciosi sul rinnovo del contratto di Chris Meloni e Mariska Hargitay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>