Ken Jenkins in Cougar Town 2, Annette O’Toole in Lie to me 3, Helen Slater in CSI New York 7

Helen Slater apparirà nella settima stagione di CSI New York: l’attrice sarà la moglie del personaggio di Thomas Calabro, il padre che cerca il figlio scomparso seguendo gli indizi lasciati da un misterioso personaggi, di cui vi abbiamo parlato ieri.

Bill Lawrence, boss di Cougar Town, ha appena ingaggiato per la seconda stagione della serie Ken Jenkins: l’ex dottor Kelso di Scrubs interpreterà il ruolo del padre di Jules (Courteney Cox) che probabilmente andrà a trovare la figlia per valutare la storia d’amore tra lei e il suo vicino di casa Grayson (Josh Hopkins).

Annette O’Toole reciterà nella terza stagione di Lie To Me il ruolo di una sessantenne malata di Alzheimer che nasconde un segreto a Lightman e al suo team.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.