Keith Carradine in TBBT6, Robert Knepper in Shameless, nuovo personaggio per True Blood 4, nuovi ruoli per Kristin Davis e Judith Light

di Diego Odello Commenta

Keith Carradine sarà il padre di Penny in uno degli episodi della quarta stagione di The Big Bang Theory, probabilmente in quello di novembre. Non è escluso che l’attore possa riproporre il suo personaggio anche in futuro.

Kristin Davis reciterà in The Happiness Project uno show NBC ispirato al libro di Gretchen Rubin, incentrato sul viaggio che l’autrice ha effettuato tra studi scientifici e credenze popolari.

Judith Light sostituirà l’impegnata Blythe Danner nel ruolo di una delle due madri lesbiche di Cooper in uno degli episodi della terza stagione di Nurse Jackie.

Nella quarta stagione di True Blood che si inizierà a girare tra qualche mese, ci sarà un nuovo personaggio regular, chiamato Marnie, che avrà a che fare con una strega.

Robert Knepper reciterà in più di un episodio di Shameless nei panni di una persona che cercherà di convincere il personaggio di William Macy a prendere parte ad una truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>