Katy Keene, su CW lo spin-off di Riverdale insieme a Nancy Drew e Lost Boys

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha annunciato la produzione di un episodio pilota di Katy Keene, spin-off di Riverdale, di Nancy Drew e dell'adattamento in serie televisiva di Lost Boys

CW si sta preparando ad una nuova e potente stagione televisiva con nuovi progetti, tra cui figurano gli episodi pilota di Katy Keene, spin-off della serie teen del momento Riverdale, di Nancy Drew e dell’adattamento in formato televisivo di Lost Boys, ma parliamone meglio dopo il salto.

Katy Keene, Nancy Drew, Lost Boys, anticipazioni

Per quanto riguarda Katy Keene, sarà un musical sempre basato sui personaggi della Archie Comics ed avrà come protagonista la fashionista che dà anche il titolo allo show e le sue amiche che si trasferisce a New York dove sogna di fare carriera. Ad occuparsi del progetto, lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa ed il suo fidato collega Michael Grassi.

Nell’adattamento televisivo del film degli anni Ottanta, The Lost Boys, la cittadina di Santa Carla nell’assolata California nasconde una realtà sotterranea popolata da vampiri. Nello show seguiremo le vicende di due fratelli che dopo la morte improvvisa del padre, si trasferiscono con la madre a Santa Carla e finiscono per essere attirati dal mondo dei vampiri. Heather Mitchell scriverà l’episodio pilota, mentre Rob Thomas sarà il produttore esecutivo. Infine, la serie ancora senza titolo di Nancy Drew, scritta da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage, segue le vicende della ragazza che dopo una tragedia in famiglia si ritrova coinvolta in un’indagine per omicidio, scoprendo oscuri segreti. Attendiamo con ansia ulteriori notizie su questi nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>