Katherine Heigl ha lasciato Grey’s Anatomy per problemi familiari

di Diego Odello Commenta

Katherine Heigl EW

Katherine Heigl conferma ad EW di aver  rescisso il contratto che la legava a Grey’s Anatomy:

L’ho fatto. Abbiamo trovato un modo per chiudere l’accordo. Ci siamo tutti sforzati di trovare una maniera amichevole e civile per separarci e andare avanti. E’ una cosa triste ma è ciò che volevo.

L’attrice ha spiegato che i motivi che l’hanno portata alla richiesta di rescindere il contratto non sono legati alla sua ascesa cinematografica, quanto a dei problemi familiari:

Da quando ho iniziato ad avere una famiglia è cambiato tutto per me. E’ cambiato il mio desiderio di lavorare a tempo pieno.

La Heigl comprende la delusione dei fan della serie, che hanno visto senza preavviso Izzie per l’ultima volta il 21 gennaio, ma dice:

Ho dovuto fare una scelta. Spero di aver fatto quella giusta.

La ABC ha fatto sapere a EW che:

Di comune accordo, Katherine Heigl ha finito il suo percorso di successo come Dr. Isobel Stevens. Le auguriamo buona fortuna. Ora tutti a Grey’s Anatomy sono concentrati per creare un finale shockante e per garantire un grande show per le stagioni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>