Kate Walsh saluta Private Practice per Bad Judge, Cate Blanchett collabora con HBO e altre novità casting

NBC sta considerando un ordine di un progetto pilota per la commedia prodotta da Will Ferrell e Adam McKay insieme a Gary Sanchez Prods e l’attrice Anne Heche, ma la notizia più succosa è che l’ormai ex protagonista di Private Practice Kate Walsh dovrebbe approdare in sella al nuovo show dal titolo Bad Judge; dopo il salto approfondiamo le notizie a riguardo della bella attrice e vogliamo parlarvi anche di Cate Blanchett che ha deciso di collaborare con HBO come produttore esecutivo e protagonista dell’adattamento dal libro di Marisa Acocella Marchetto dal titolo Cancer Vixen: A True Story.

La Walsh, dopo la notizia della chiusura di Private Practive, era stata rincorsa da diversi network per proporle nuovi progetti, ma evidentemente la scelta del pilot di McKay e Ferrell deve essere ricaduta anche perché la star aveva già collaborato con loro per l’innovativo progetto Funny or Die.

Un’altra bella, brava e famosa attrice si avvicina al mondo della tv con Cancer Vixen: Cate Blanchett sarà produttore esecutivo del progetto insieme a Trudie Styler e Celine Rattray, oltre a essere protagonista nel ruolo della vignettista per riviste del calibro del The New Yorker e Glamour Marisa Acocella Marchetto, con uno stile di vita sovralimentato da Manhattan e il suo matrimonio in arrivo quando le viene diagnosticato un cancro al seno.

Parliamo infine di tre attori: il primo è Kristoffer Polaha, che si è unito al pilota per CBS Backstrom nel ruolo del sergente Peter Niedermayer, esperto forense dell’unità dove collabora il protagonista dello show Everett Backstrom (un detective alla Dr. House); James Spader è in partenza da The Office per restare in NBC come il protagonista maschile di The Blacklist nei panni di Red, il criminale più ricercato del mondo che decide di costituirsi e inizia a collaborare con il nuovo agente dell’FBI Keen Elizabeth (Megan Boone): ricorda per caso White Collar in qualche modo? A noi sì, ma dopo Deception speriamo che la libera ispirazione da un altro show non faccia ancora una volta acqua da tutte le parti.

Lasciamo Alfred Molina in chiusura: l’attore, attualmente impegnato in Monday Mornings, intende tornare alle proprie origini con un ruolo al fianco di Krysten Ritter nella nuova commedia NBC Assistance e sarà Daniel, un produttore di film di grande successo che ha come assistente l’idealista Nora (Ritter).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.