Kate Walsh saluta Private Practice per Bad Judge, Cate Blanchett collabora con HBO e altre novità casting

di Felice Catozzi Commenta

NBC sta considerando un ordine di un progetto pilota per la commedia prodotta da Will Ferrell e Adam McKay insieme a Gary Sanchez Prods e l’attrice Anne Heche, ma la notizia più succosa è che l’ormai ex protagonista di Private Practice Kate Walsh dovrebbe approdare in sella al nuovo show dal titolo Bad Judge; dopo il salto approfondiamo le notizie a riguardo della bella attrice e vogliamo parlarvi anche di Cate Blanchett che ha deciso di collaborare con HBO come produttore esecutivo e protagonista dell’adattamento dal libro di Marisa Acocella Marchetto dal titolo Cancer Vixen: A True Story.

La Walsh, dopo la notizia della chiusura di Private Practive, era stata rincorsa da diversi network per proporle nuovi progetti, ma evidentemente la scelta del pilot di McKay e Ferrell deve essere ricaduta anche perché la star aveva già collaborato con loro per l’innovativo progetto Funny or Die.

Un’altra bella, brava e famosa attrice si avvicina al mondo della tv con Cancer Vixen: Cate Blanchett sarà produttore esecutivo del progetto insieme a Trudie Styler e Celine Rattray, oltre a essere protagonista nel ruolo della vignettista per riviste del calibro del The New Yorker e Glamour Marisa Acocella Marchetto, con uno stile di vita sovralimentato da Manhattan e il suo matrimonio in arrivo quando le viene diagnosticato un cancro al seno.

Parliamo infine di tre attori: il primo è Kristoffer Polaha, che si è unito al pilota per CBS Backstrom nel ruolo del sergente Peter Niedermayer, esperto forense dell’unità dove collabora il protagonista dello show Everett Backstrom (un detective alla Dr. House); James Spader è in partenza da The Office per restare in NBC come il protagonista maschile di The Blacklist nei panni di Red, il criminale più ricercato del mondo che decide di costituirsi e inizia a collaborare con il nuovo agente dell’FBI Keen Elizabeth (Megan Boone): ricorda per caso White Collar in qualche modo? A noi sì, ma dopo Deception speriamo che la libera ispirazione da un altro show non faccia ancora una volta acqua da tutte le parti.

Lasciamo Alfred Molina in chiusura: l’attore, attualmente impegnato in Monday Mornings, intende tornare alle proprie origini con un ruolo al fianco di Krysten Ritter nella nuova commedia NBC Assistance e sarà Daniel, un produttore di film di grande successo che ha come assistente l’idealista Nora (Ritter).

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>