Private Practice 5, Kate Walsh: “Addison avrà un losco segreto!”

La vita di Addison Montgomery non sarà per niente facile: mentre la ABC ha deciso di programmare la nuova stagione di Private Practice da Giovedi 29 settembre,  Kate Walsh rivelerà qualche scoop in anteprima!

Addison dovrà destreggiarsi tra i diversi tentativi di avere un bambino, la sua relazione con Sam, la sorte incerta intorno alla vicenda della Oceanside Wellness e gestire un rapporto con la new entry Jake Riley, alias Benjamin Bratt.

Kate Walsh ha dichiarato a TVLine:

Jake arriva in un contesto molto particolare e questo intreccio si rivelerà per Addison una spia accesa.
Il loro incontro sarà pieno di tensione sessuale, ma i due devono trattenersi… Addison è impegnata con Sam.
Ma l’elettricità tra questi due personaggi, che sono forzati a lavorare fianco a fianco e che non possono stare insieme, si tradurrà spesso in attrito e talvolta in antagonismo.

Sarà molto probabile che, nel corso della stagione, quest’elettricità ricadrà come una scarica elettrica su Addison e Jake e in quel caso… sarà meglio tenere il segreto.

La Walsh infatti aggiunge:

Sam non avrà idea di questa breve ma molto intensa vicenda. Non posso dire se lui scoprirà tutto, ma se davvero verrà a galla tutta questa storia, dovremo prepararci ad ogni tipo di sua reazione.

Nel video qui di seguito è possibile guardare l’intervista a Kate Walsh e Benjamin Bratt.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.