Kate del Castillo in CSI Miami 10, Tamlyn Tomita in Glee 3, George Takei in Hawaii Five-0 2?

Kate del Castillo prenderà parte al quinto episodio della decima stagione di CSI Miami: l’attrice interpreterà il ruolo di uno sceriffo che assiste Horatio Cane durante un’indagine legata alla famigerata gang Mala Noche.

George Takei potrebbe partecipare ad uno degli episodi della seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attore a The Guardian ha rivelato di essere fan della serie con Alex O’Loughlin, e di essere pronto ad apparire in veste di guest.

La produzione di Glee ha finalmente scelto gli attori che presteranno il volto a mamma e papà Chang: lei sarà interpretata da Tamlyn Tomita, mentre lui sarà interpretato da Keong Sim. I personaggi appariranno nell’episodio del quattro ottobre e non è detto che non tornino a far capolino anche in altre puntate della terza stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.