Kat Dennings: chi è l’attrice nota grazie a 2 broke girls?

di pask Commenta

curiosità riguardo l'attrice che ha vestito i panni di una delle cameriere più irriverenti della tv.

Kat Dennings è stata una delle due protagoniste della serie comedy 2 broke girls. La storia di due ragazze sfortunate costrette a lavorare in uno schifoso fast food, ma che affrontano le situazioni in maniera molto comica. Max Black, personaggio interpretato dalla stessa Kat è difatti una ragazza dall’ironia spiccata che ha decretato il successo di questa serie. Diciamocelo poi è anche una bella figliola. La serie è durata 6 stagioni e nonostante la cancellazione forzata ha ricevuto un finale. Se volete continuare a seguirla sappiate che l’attrice attualmente è impegnata nella serie tv Dollface.

L’attrice anche nel privato è comunque un animo ribelle, forse per questo il personaggio di Max è stato ben interpretato, andiamo quindi a scoprire sette curiosità che la riguardano:

  1. Ha un hobby da “vecchia”: tra le sue passioni, oltre al giardinaggio, c’è il lavoro a maglia e udite udite ha pure fondato un club su questa passione “The Yarn and the Restless” gestito insieme a Rounda Rousey, altro volto noto che non si direbbe avere questa passione. Seppur abbia detto in un’intervista allo show Ellen che principalmente i club di cui fa parte parlando di vino e che si limitano a bere e sferruzzare una sciarpa al massimo.
  2. Un passato da blogger e youtuber. Il suo sito è ancora visitabile anche se l’ultimo post risalga al 2010. Non era ovviamente un’attività presa seriamente, difatti ci sono post e video dove l’autoironia e la satira la fanno da padrona. Un passatempo divertente che potete visitare a questo link.
  3. Diplomata a 14 anni. Agevolata da una famiglia con padre professore universitario e madre scrittrice ed istruttrice logopedista, la sua istruzione è avvenuta studiando in casa. Grazie a questo è riuscita a diplomarsi in così largo anticipo rispetto ai coetanei. Stando ai risultati si potrebbe dire che sono stati ottimi genitori, nonché professori. L’unica esperienza scolastica l’ha avuta in una scuola privata commentando la cosa “Mezza giornata lì dentro ha distrutto il mio entusiasmo”.
  4. Cresciuta in una casa infesta e sì… l’attrice ha ammesso più volte che nella casa abitavano strani spiriti e si sentivano rumori.
  5. Sa suonare il pianoforte, o meglio ha dichiarato di aver suonato qualsiasi strumento per almeno 10 minuti.
  6. Pratica meditazione trascendentale e di questo aggiungiamo l’ultima curiosità.
  7. La sua migliore amica è Beth Behrs, la co-protagonista di 2 broke girls. Insieme si dedicano a praticare meditazione e yoga. Un’amicizia cominciata sul set e che perdura anche dopo. Insomma una bella cosa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>