Justin Bieber in CSI Las Vegas 11, Michael Rosenbaum in Breaking In, Kristin Kreuk non tornerà a Smallville

di Diego Odello Commenta

Justin Bieber tornerà a recitare nell’undicesima stagione di CSI Las Vegas: il cantante canadese, dopo essere apparso nella premiere interpretando il ruolo del teenager problematico Jason McCann, parteciperà all’episodio del 17 febbraio, in quanto il suo personaggio sarà al centro di incidente nel quale rimane coinvolto il fratello. Jason contatterà Nick Stokes (George Eads) per dirgli che è in pericolo.

Michael Rosenbaum parteciperà a Breaking In, la nuova serie della Fox, creata da Adam F. Goldberg, con Christian Slater protagonista, che debutterà il 6 aprile 2011 negli States: l’attore sarà, per almeno sei episodi, Dutch, astuto spacciatore di urina pulita che dovrebbe interferire nella relazione tra Cameron (Brett Harrison) e Melanie (Odette Yustman), già visto nel pilot.

Kristin Kreuk non tornerà più a recitare in Smallville: a quanto pare la produzione vuole dare un po’ di stabilità alla coppia formata da Clark Kent e Lois Lane e non ha intenzione di inserire nuove comparsate di Lana Lang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>