Justin Bieber in CSI Las Vegas 11, Evan Ross in 90210 terza stagione e Andrea Roth in Blue Bloods

di Diego Odello 1

Justin Bieber reciterà nella season premiere dell’undicesima stagione di CSI Las Vegas: il cantante sarà, forse per più di un episodio, Jason McCann, un teenager con numerosi problemi che avrà a che fare con un incidente accaduto al fratello, che sarà motivo di indagine dei protagonisti della serie CBS.

Andrea Roth sostituirà Wendy Moniz come potenziale interesse amoroso di Tom Selleck in Blue Bloods, il poliziesco che andrà in onda sulla CBS. Le scene già girate con la Moniz, però, non saranno tagliate.

Evan Ross parteciperà alla terza stagione di 90210: l’attore, che farà il suo ingresso nella seconda puntata, sarà Charlie un ragazzo che impressione Annie per le sue conoscenze letterarie, e per l’odio che prova per la superficialità. Il personaggio sarà coinvolto in un triangolo amoroso con due protagoniste dello show.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>