Justin Bartha in The New Normal, Rachel Harris per Falcone, James Carpinello per Josh Berman

Justin Bartha e Georgia King, al suo debutto in America, reciteranno in The New Normal, la serie NBC di Ryan Murphy e Ali Adler, descritta come una commedia commovente di una famiglia mista formata da una coppia gay, Bryan (Rannells Andrew) e David (Bartha) e una donna, Goldie (King), che decide di diventare madre surrogato per aiutare i due ad avere un figlio.

Rachel Harris è entrata a far parte del cast della comedy CBS di Ben Falcone, prodotta da Melissa McCarthy, ch verte su David (Falcone), un trentasettenne single che, dopo aver perso tutto a causa della crisi immobiliare, è costretto a tornare a vivere dai genitori: l’attrice sarà la sorella del protagonista, nonché madre di tre figli.

James Carpinello e Jesse Lee Soffer sono stati scritturati per il medical drama Fox, ancora senza titolo, di Josh Berman e Rob Wright, incentrato su una dottoressa che lavora per la mafia di Chicago: gli attori saranno rispettivamente il fratello della protagonista e un membro del Southside Outfit.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.