Justin Bartha in The New Normal, Rachel Harris per Falcone, James Carpinello per Josh Berman

di Diego Odello Commenta

Justin Bartha e Georgia King, al suo debutto in America, reciteranno in The New Normal, la serie NBC di Ryan Murphy e Ali Adler, descritta come una commedia commovente di una famiglia mista formata da una coppia gay, Bryan (Rannells Andrew) e David (Bartha) e una donna, Goldie (King), che decide di diventare madre surrogato per aiutare i due ad avere un figlio.

Rachel Harris è entrata a far parte del cast della comedy CBS di Ben Falcone, prodotta da Melissa McCarthy, ch verte su David (Falcone), un trentasettenne single che, dopo aver perso tutto a causa della crisi immobiliare, è costretto a tornare a vivere dai genitori: l’attrice sarà la sorella del protagonista, nonché madre di tre figli.

James Carpinello e Jesse Lee Soffer sono stati scritturati per il medical drama Fox, ancora senza titolo, di Josh Berman e Rob Wright, incentrato su una dottoressa che lavora per la mafia di Chicago: gli attori saranno rispettivamente il fratello della protagonista e un membro del Southside Outfit.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>