Justified trama, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

JUSTIFIED MHa debuttato ufficilamente Justified, la nuova serie televisiva del network americano Fx, 13 episodi sviluppati da Graham Yost. Prodotto dalla Sony Pictures Television Productions e dallo stesso Fx, il telefilm è basato sul popolare personaggio di Elmore Leonard “Raylan Givens” presente nel suo racconto Fire in the Hole. Il pilota è stato girato a Pittsburgh e Miami, e la produzione si è svolta nella California meridionale all’inizio dell’autunno.

Timothy Olyphant interpreta Raylan Givens, uno sceriffo moderno del XIX secolo che fa valere il suo marchio di giustizia in un modo che mette un bersaglio sulla schiena con i criminali e lo pone in contrasto con i suoi capi al servizio. I risultati dei conflitti sono straordinari. Un duro, morbido signore che appena trova la sua preda affascinante, ma non dà mai un centimetro e non si fa conoscere.

Scavare sotto la sua pelle placida per trovare un uomo arrabbiato che è cresciuto duramente nelle zone rurali Kentucky, con un padre fuorilegge, che nasconde un passato  torbido. Dopo il salto, gustatevi il promoufficiale e le immagini ufficiali della serie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>