Justified seconda stagione: promo e anticipazioni dall’executive Graham Yost

Mentre da noi Justified, il nuovo crime-drama targato FX ancora inedito attende una collocazione, negli States dopo una convincente stagione d’esordio e un rinnovo, Graham Yost il creatore ed executive della serie, che ricordiamo sfoggia un’intrigante connotazione western, si prepara a replicare a febbraio 2011 con altri tredici episodi.

Justified racconta le vicissitudini del Marshal Rylan Givens (Timothy Olyphant), sceriffo federale e moderno cowboy di stanza in Kentucky, che applica la legge in maniera piuttosto ferma e con metodi e un codice morale decisamente vecchio stile.

Yost è chiaro sull’approccio alla nuova stagione, sarebbe un errore cercare di superare i picchi emotivi e qualitativi toccati con la prima stagione, l’idea è di lavorare su qualcosa di nuovo che renda la serie fresca ed interessante, tra questi nuovi elementi la sensazione che ad un certo momento assalirà Givens e lo farà sentire finalmente a casa, dopo una prima stagione vissuta come uno straniero di passaggio con l’incombente sensazione .episodio dopo episodio, di non appartenere a quel luogo.

Un punto fermo riguardo gli antagonisti di Givens è il ritorno di Boyd Crowder (Walton Goggins) con una story-line che ha conquistato parecchio spessore e un personaggio ancora tutto da definire e naturalmente rivedremo anche Winona (Natalie Zea) ex-moglie di Givens, la quale pur persistendo con l’ex-marito un conflittuale rapporto di amore-odio, si rivelerù per lui uno dei punti di riferimento nella nuova stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.