Justified 5, Graham Yost: “Vogliamo esplorare nuovi territori”

Vi proponiamo subito dopo il salto, una serie di dichiarazioni che Graham Yost ha rilasciato a proposito della quinta stagione di Justified: consigliamo di procedere con cautela, dato che contiene anticipazioni sul finale della quarta stagione, che è andato in onda martedì.

Sul finale di stagione, ci dice:

Eravamo preoccupati, soprattutto per quanto riguarda il mistero di Drew Thompson: c’era qualcosa che avrebbe potuto non soddisfare il pubblico e abbiamo cercato di evitarla.

Su quello che ci aspetta nella prossima stagione, ci dice:

Non so se torneremo allo stesso format di quest’anno o proveremo con un personaggio malvagio durante tutta la stagione: vorremmo esplorare territori nuovi, vedremo cosa fare; intanto posso anticiparvi che probabilmente Jere Burns ritornerà per la quinta stagione e che parleremo meglio di Raylan, mentre Boyd sarà impegnato a decidere cosa fare per cercare di tirare fuori Ava di prigione.

Infine, sul rapporto tra Boyd e Raylan, ci dice:

I due hanno un rapporto goliardico e cameratesco, complicato dal fatto che Boyd crede che Raylan provi qualcosa per Ava, ma fra loro andrà sempre così.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.