Justified 5, Graham Yost: “Vogliamo esplorare nuovi territori”

di Antonio Ruggiero 1

Vi proponiamo subito dopo il salto, una serie di dichiarazioni che Graham Yost ha rilasciato a proposito della quinta stagione di Justified: consigliamo di procedere con cautela, dato che contiene anticipazioni sul finale della quarta stagione, che è andato in onda martedì.

Sul finale di stagione, ci dice:

Eravamo preoccupati, soprattutto per quanto riguarda il mistero di Drew Thompson: c’era qualcosa che avrebbe potuto non soddisfare il pubblico e abbiamo cercato di evitarla.

Su quello che ci aspetta nella prossima stagione, ci dice:

Non so se torneremo allo stesso format di quest’anno o proveremo con un personaggio malvagio durante tutta la stagione: vorremmo esplorare territori nuovi, vedremo cosa fare; intanto posso anticiparvi che probabilmente Jere Burns ritornerà per la quinta stagione e che parleremo meglio di Raylan, mentre Boyd sarà impegnato a decidere cosa fare per cercare di tirare fuori Ava di prigione.

Infine, sul rapporto tra Boyd e Raylan, ci dice:

I due hanno un rapporto goliardico e cameratesco, complicato dal fatto che Boyd crede che Raylan provi qualcosa per Ava, ma fra loro andrà sempre così.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>