Justified 5, Cougar Town 5, The Goldbergs,The Blacklist: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Justified 5

Subito dopo il salto alcune anticipazioni sugli show Justified, Cougar Town, The Goldbergs e The Blacklist.

La quinta stagione di Justified tratterà una questione molto sanguinosa, dato che Boyd ed il suo nuovo partner Wynn Duffy andranno a Detroit per risolvere il caso di una consegna di una partita di droga finita male; nel frattempo, le condizioni abitative di Raylan miglioreranno e lui e Wynona condivideranno un momento molto romantico.

In  Cougar Town, Ellie mostrerà un nuovo lato del suo carattere per aiutare Andy nella sua carriera politica, ma questa sua nuova personalità potrebbe portare agitazione nell’amicizia tra lei e Jules, specialmente quando la ragazza dovrà scegliere tra Bobby e la carriera politica di Andy: chi sceglierà?

Passiamo aThe Goldbergs, dove dopo l’episodio dedicato a The Goonies, una puntata sarà dedicata al film When Harry Met Sally, seguendo le vicissitudini dell’amicizia di Adam con una ragazza.

Concludiamo con The Blacklist: quando lo show ritornerà ogni persona sul luogo dell’incursione di Garrick sarà considerata un sospettato ed un volto familiare comparirà sulla lista di Red.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>