Justified 4, The Lying Game 2, Nashville e NCIS 10: spoiler e novità

Chiudiamo questa giornata di spoiler e anticipazioni con qualche novità per Justified, The Lying Game, Nashville e NCIS: dopo il salto, tutti i dettagli.

Justified: nella premiere conosceremo un personaggio sulla trentina che sarà l’antagonista principale della quarta stagione; la relazione tra Lindsay e Raylan diventerà amore vero e proprio; il figlio del protagonista e di Winona non nascerà in questa stagione – e Natalie Zea tornerà per alcuni episodi.

Boyd e Ava dovranno fare i conti con la difficoltà di gestire un’attività criminale e del loro futuro insieme; Ron Eldard e Patton Oswalt saranno guest star ricorrenti, mentre il ritorno di Jere Burns nel ruolo di Wynn Duffy servirà a scoprire di più sull’antagonista.

The Lying Game: Sutton ed Emma dovranno fare i conti con l’attrazione che ognuna prova per il personaggio dell’altra, Sutton guarderà ad Emma desiderando di essere come Lei, Emma capirà di essere a suo agio nei panni di Sutton; Rebecca e Alec continueranno il gioco del gatto e del topo, mentre Mads sarà attirata dalla news entry interpretata da Ryan Rottman (che peraltro ha un segreto); ampio spazio al quadrangolo Emma/Ethan/Sutton/Thayer.

Nashville: Jolene continuerà ad essere presente nella vita della figlia Juliette; Rayna e Deacon dovranno fare i conti con i trascorsi della loro relazione; vedremo gli sviluppi della relazione Teddy/Peggy.

NCIS: come già anticipato, Ziva si riconcilierà con suo padre (la guest star Michael Nouri); ci sarà un episodio dedicato alla decenne Abby e a suo fratello Luca e vedremo la guest star Greg Germann nei panni del vicedirettore Jerome Craig.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.