Justified 4, Graham Yost: “Il bello è voler andare nella stessa direzione”

L’executive producer della serie tv Justified, tale Graham Yost (foto) è stato intervistato da EW.com per saperne di più dei suoi progetti futuri e per quello che ci attende nella prossima stagione della serie. L’ultimo episodio della terza stagione, intitolato Slaughterhouse è stato scelto per essere rivisto e ‘corretto’ dal pubblico, ma vediamo quali saranno le altre scelte di Yost nei prossimi episodi.

Qual’è la parte del tuo lavoro che preferisci?

Penso di trovarmi in un ambiente molto stimolante e che necessiti di continui ragguagli per essere sempre al meglio. Nelle puntate finali ho apprezzato molto il fatto che tutti volessimo andare nella stessa direzione, così tutto è stato più naturale e non abbiamo dovuto creare vie di mezzo che accontentassero qualcuno.

Cosa puoi anticiparci della prossima stagione?

Potremmo presto tornare indietro alla situazione che si è creata tra Raylan e Boyd, ma non riguarderà interamente la prossima stagione. Quel che è certo è che anche gli altri personaggi tendono ad andare nella stessa direzione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.