Julie Mond in Dr. House 8, Amy Acker in Once upon a time, Gary Cole in Hart of Dixie, Matthew Del Negro in Ringer

di Diego Odello Commenta

Julie Mond sarà guest star di uno dei prossimi episodi dell’ottava stagione di Dr. House: l’attrice interpreterà una suora che il Dr. Chase (Jesse Spencer) prenderà in cura. L’atteggiamento della donna lo cambierà in qualche modo nel profondo.

Amy Acker prenderà parte alla prima stagione di Once upon a time: l’attrice sarà l’interesse amoroso di Brontolo dei sette nani e della sua controparte a Storybrooke Leory. L’episodio andrà in onda nel tardo in inverno.

Gary Cole reciterà in almeno due episodi della seconda parte della prima stagione di Hart of Dixie: l’attore interpreterà il chirurgo superstar padre di Zoe, colui che si era allontanato da lei dopo aver scoperto di non essere il suo padre biologico.

Matthew Del Negro sarà il ricorrente Agente Grady Torrance nella prima stagione di Ringer: il suo arrogante, descritto come agente che gestisce le indagini a modo suo, si incrocerà sul proprio cammino l’agente Machado, la sua nemesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>