Julian Sands in Dexter 8, Jonathan Groff e Joe Mantello in The Normal Heart

Julian Sands

L’ottava e ultima stagione di Dexter sta rinforzando di guest star: Showtime conferma che nell’ottava stagione del suo show di punta che il cattivo di 24 Julian Sands apparirà nel ruolo di un ricco uomo d’affari internazionali; nel frattempo, il film tv The Normal Heart per HBO si arricchisce della presenza di Jonathan Groff e Joe Mantello.

La star Julian Sanda, che ricordiamo in altri spettacoli quali Smallville, Castle e Person of Interest, si calerà nella parte di Miles Foster, un uomo d’affari a livello internazionale molto ricco; l’attore si unisce ai già confermati Yvonne Strahovski, Darri Ingolfsson, Charlotte Rampling e Sean Patrick Flanery.

Per quanto riguarda The Normal Heart, Jonathan Groff e Joe Mantello entrano a far parte del cast del film per la tv incentrato sull’epidemia Hiv-AIDS degli primi anni ’80 negli USA e la messa in onda è prevista per il 2014 su HBO: gli attori si uniscono a Julia Roberts, Mark Ruffalo, Matt Bomer, Jim Parsons e Taylor Kitsch nell’adattamento di Ryan Murphy; Mantello apparirà come Mickey Marcus, un membro della Gay Men’s Health Crisis, mentre Groff sarà il banchiere e stretto amante di Bruce Niles (Taylor Kitsch).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.