Judith Light in Other People’s Kids, Kevin Chapman in Person of Interest, Rich Springfield guest di Hawaii Five-0

di Diego Odello Commenta

Judith Light reciterà in Other People’s Kids, la comedy della ABC di Hunter Covington, incentrata sulla storia di un bamboccione trentaduenne che si innamora di Michelle, dona più vecchia di lui con due figli e un ex marito: l’attrice sarà l’ex suocera di Michelle, una donna eccentrica, impicciona che vive con il proprio compagno.

Il rocker Rich Springfield sarà guest star di uno dei prossimi episodi della prima stagione di Hawaii Five-0: il suo ruolo sarà quello di Renny, famoso fotografo di moda, che si è recato alle Hawaii per girare un servizio fotografico in costume che ha come protagonista la propria fidanzata modella Kenza.

Kevin Chapman reciterà in Person of Interest, il drama CBS prodotto da JJ Abrams e scritto da Jonah Nolan: l’attore sarà il detective della polizia di New York che aiuterà il protagonista, un ex agente della CIA di New York ora al soldo di un milionario, a combattere la guerra contro il crimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>