Josh Holloway: i piani per il “dopo Lost”

di Enrico Nanni Commenta

josh_holloway_02

Josh Holloway ha confermato i suoi piani lavorativi che caratterizzeranno il periodo successivo alla fine di Lost. L’attore, che nello show interpreta Sawyer, ha copnfessato a People che sta per arrivare, per lui, quello che definirebbe un nuovo inizio.

Tornerà nella stanza delle audizioni e sarà di nuovo “in ballo”, senza sicurezze; afferma di non voler dare niente per scontato e di non essere disposto ad accettare offerte dirette, ma di volersi, al contrario, mettere costantemente alla prova. E il futuro del suo personaggio?

A Halloway piacerebbe vedere Sawyer crescere, possibilmente in un futuro radioso, e non vorrebbe assistere a un suo eventuale sprofondare nell’oscurità, rischio che gli si prospetta con una certa solidità dopo la morte del suo grande amore, Juliet. L’attore ha inoltre aggiunto che la nascita di sua figlia ha ridato vita alla sua voglia di mettersi in gioco nel fare l’attore.

Il lieto evento lo ha infatti reso più responsabile, ma soprattutto pieno di gioia per la propria vita e per la vita in genere, anche per questo percepisce il periodo prossimo venturo come coincidente con un vero e proprio “nuovo inizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>