Josh Holloway forse in Rockford Files, Ryan Devlin torna in Grey’s Anatomy 7, Stan Lee in Eureka 4 e David Call in Gossip Girl 4

di Diego Odello 2

Josh Holloway potrebbe recitare il ruolo del detective in Rockford Files, il reboot della serie cult anni settanta, che era stato cestinato la scorsa primavera dalla NBC. Il progetto con un simile nome potrebbe andare in porto.

Ryan Devlin tornerà a far parte del cast di Grey’s Anatomy nel sesto e nel settimo episodio della settima stagione della serie in onda in America fra fine ottobre e inizio novembre. Il suo rientro dovrebbe essere collegato a quello di Mandy Moore di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Stan Lee ha rivelato su Twitter di aver partecipato in veste di guest star ad un episodio di Eureka.

David Call interpreterà Ben, un nuovo personaggio della quarta stagione di Gossip Girl: per ora si sa soltanto che Ben conosce molto bene l’altra new entry, Juliet.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>