Joseph Morgan in The Vampire Diaries 2, Loretta Devine in Glee 2, Diane Farr in Council of Dads, Michael Beach in Partners

di Redazione 1

Joseph Morgan è stato ufficialmente scelto per interpretare il vampiro antico Klaus nella seconda stagione di The Vampire Diaries. L’attore ha battuto la concorrenza di oltre cento colleghi!

Kathy Griffin e Loretta Devine saranno le guest star di una delle puntate finali della seconda stagione di Glee: le due donne saranno giudici delle regionali.

Diane Farr sarà la protagonista femminile di Council of Dads la comedy della Fox: l’attrice interpreterà Catherine, vedova di Michael, colei che dovrà rispettare l’ultimo desiderio di suo marito, quello di crescere i loro figli con l’aiuto di cinque amici del defunto. Due membri del consiglio saranno impersonati da Patrick Breen e Ken Howard: il primo sarà l’ex terapista di Michael, il secondo il padre di Michael, ex militare.

Michael Beach reciterà di Partners, il drama ABC incentrato su due detective della polizia che sono segretamente sorella: l’attore sarà un saggio detective del distretto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>