Jorge Garcia in Once Upon a Time 2, Mackenzie Crook in Game of Thrones 3, Billy Campbell in Killing Lincoln

Mackenzie Crook e Tara Fitzgerald potrebbero entrare a far parte del cast della terza stagione di Game of Thrones rispettivamente nei ruoli di Vargo Hoat, soprannominato The Goat, sadico mercenario che tortura le proprie vittime, e di Selyse Florent, la moglie di Stannis Baratheon.

Jorge Garcia è in trattativa per recitare nella seconda stagione di Once Upon a Time: per l’attore si è parlato del ruolo di Mangiafuoco, il burattinaio nemico di Pinocchio, ma non è stato ancora ufficializzata la sua presenza.

Billy Campbell interpreterà Abraham Lincoln in Killing Lincoln, il film di National Geographic Channel, basato sul libro di Bill O’Reilly e Martin Dugard, che racconta la cospirazione messa in atto per assassinare il presindete Americano.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.