Jonny Lee Miller in Elementary, Susanna Thompson in Arrow, Jess Weixler in County, Sam Palladio in Nashville

Jonny Lee Miller sarà Sherlock Holmes in Elementary, il drama CBS ispirato al celebre personaggio creato da Arthur Conan Doyle. La potenziale serie racconterà le indagini che segue il detective ai giorni nostri, a New York.

Susanna Thompson sarà una delle protagoniste femminili di Arrow, la serie fantasy The CW basata sul personaggio dei fumetti DC Comics Freccia Verde: l’attrice interpreterà Moira, la madre di Oliver Quinn (Stephen Amell), il ricco rampollo che di notte si trasforma in vigilante e combatte il crimine con l’arco, le arti marziali e la tecnologia.

Jess Weixler e Argam Darshi sono stati scritturati per County, il drammatico NBC di Jason Katims che racconta la vita dei giovani medici, infermieri e amministratori del Los Angeles County Hospital.

Sam Palladio è il primo attore ingaggiato per Nashville, il dramma ABC che racconta la storia di una famiglia e di una stella emergente della musica (donna) dai fasti al declino.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.