Jonny Coyne e Jason Butler Harner in Alcatraz, Margo Martindale in Justified, novità per House 7, Desperate Housewives e Hawaii Five-0

di Diego Odello 1

Jonny Coyne e Jason Butler Harner si sono aggiunti al cast di Alcatraz: i due attori, che hanno già lavorato in serie tv di JJ Abrams, saranno rispettivamente il capoguardia Edwin James e il suo vice E.B. Tiller.

Margo Martindale sarà recurring nella seconda stagione di Justified: l’attrice interpreterà Mags Bennett, una importante, pericolosa e all’antica criminale di Harlan County, matriarca dei Bennett, coltivatori di marijuana.

Reiko Aylesworth sarà Malia, ex fidanzata e potenziale interesse amoroso di Chin Ho (Daniel Dae Kim), nella prima stagione di Hawaii Five-0. Il personaggio, potenzialmente ricorrente, sarà una dottoressa molto intelligente e bella, che l’investigatore rincontrerà per caso in un ospedale durante un’indagine.

Valerie Harper e Lesley Ann Warren reciteranno nella settima stagione di Desperate Housewives rispettivamente nei ruoli di Zia Claire e di mamma Sophie Bremmer-Flickman. Le due attrice avranno a che fare con qualcosa che accadrà a Susan nella midseason finale.

Paula Marshall sarà Lucinda, la sorella della dottoressa Lisa Cuddy nella settima stagione di Dr. House. Il suo personaggio farà il suo ingresso nella serie in un episodio di gennaio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>