Jonathan Groff torna in Glee 3, Melanie Lynskey in Dr. House 8, Jennifer Coolidge in 2 Broke Girls, Brad Carter in Castle 4

Jonathan Groff tornerà ad interpretare il ruolo di Jesse St. James nella terza stagione di Glee, ma non sarà più uno studente, bensì un maestro: il suo personaggio apparirà in più episodi come il coach dei Vocal Adrenaline.

Melanie Lynskey sarà guest star di un episodio di gennaio (il nono) dell’ottava stagione di Dr. House: l’attrice sarà la protagonista di puntata, ma non interpreterà il paziente della settimana, bensì il coniuge del paziente.

Jennifer Coolidge è entrata a far parte del cast di 2 Broke Girls: l’attrice sarà la ricorrente Sophie, una donna laboriosa che si trasferisce a vivere nel condominio di Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs). Il ruolo è stato creato appositamente per lei.

Brad Carter sarà guest star nel decimo episodio della quarta stagione di Castle: l’attore interpreterà il ruolo di Jack Spurlock.

Gilbert Gottfried reciterà nel nono episodio dell’attuale stagione di Law & Order SVU il ruolo di un sottovalutato tecnico IT. Il suo personaggio, provvisoriamente chiamato Leo Gerber, potrebbe apparireà di tanto in tanto nel corso della serie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.