Jon Kinnally e Tracy Poust showrunners di Love Bites

Love Bites

Jon Kinnally e Tracy Poust hanno firmato per diventare showrunners di Love Bites, la serie della NBC che andrà in onda nella midseason: l’accordo con gli storici sceneggiatori e produttori di Will & Grace e Ugly Betty fa parte di un contratto a sette zeri che durerà per due anni firmato con la Universal Media Studios.

I due sostituiranno nel ruolo il creatore della serie Cindy Chupack che continuerà a scrivere lo show, ma che ha preferito non essere più showrunner per motivi personali.

Il presidente della prima serata di intrattenimento NBC Angela Bromstad ha detto:

Abbiamo lavorato con Jon e Tracy per molti anni su Will & Grace e si sentono perfetti per questo nuovo incarico. Non solo, porteranno intelligenze, passione e grande esperienza. Sono un duo dei più divertenti che lavorino oggi in televisione e questa è una grande notizia per uno spettacolo incredibilmente nuovo e promettente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.