John Lithgow in How I met your mother 6, Lauren Cohan e Robin Givens in Chuck 4, Bob Sage in LOLA, Martha Plimpton in TGW2

di Diego Odello Commenta

Martha Plimpton reciterà nuovamente il ruolo dell’avvocato Patti Nyholm nella seconda stagione di The Good Wife. I creatori della serie Michelle e Robert King, inoltre, vorrebbero reclutare l’ex segretario alla difesa Donald Rumsfeld.

John Lithgow sarà la guest star d’eccezione della sesta stagione di How I Met Your Mother: l’attore dovrebbe interpretare il padre di Barney (Neil Patrick Harris). Non è chiaro se Barney incontrerà di persona il padre.

Lauren Cohan entrerà a far parte del cast della quarta stagione di Chuck: l’attrice reciterà il ruolo ricorrente di Vivian, una bella, affascinante e sofisticata ragazza mondana, studentessa di storia iscritta ad Oxford, figlia di una mente criminale. Insieme a lei debutterà a marzo nello show anche Robin Givens: il suo personaggio, presente per più di un episodio, sarà il pezzo grosso di una potente agenzia di controllo che fa un’interessante offerta a Casey (Adam Baldwin).

Bob Saget reciterà a marzo in un episodio della seconda stagione di Law & Order: Los Angeles: l’attore dovrebbe essere un produttore del cinema a luci rosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>