John Hamm dirige premiere di Mad Men 5; Sons of Anarchy 4, American Horror Story, Are you there, Vodka? It’s Me Chelsea: novità

di Diego Odello Commenta

Jon Hamm dirigerà la premiere della quinta stagione di Mad Men. A dare la notizia è stato lo stesso attore che a Tv Line parla di “sfida eccitante che affronta con un misto di paura ed eccitazione”.

Frances Conroy e Alexandra Breckenridge sono entrate a far parte del cast di American Horror Story, il mistery drama Fx di Ryan Murphy e Brad Falchuck: entrambe le attrici interpreteranno la domestica (versione odierna e versione giovane) della nuova casa della famiglia Harmon.

Roseanne Barr è in trattative per apparire in Are You There, Vodka? It’s Me Chelsea: l’attrice potrebbe interpretare il ruolo della zia della protagonista. A rivelare la proposta della produzione e l’interesse dell’attrice è Chelsea Handler.

LaMonica Garrett parteciperà alla quarta stagione di Sons of Anarchy: l’attore sarà per più di un episodio il vice sceriffo Cane. Nel cast ci sarà anche Debi Mazar investe di agente federale impegnato con i detenuti rilasciati sulla parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>