John Corbett e Miguel Ferrer in Red, Ann Dowd ricorrente in Masters of Sex, Darien Provost in How The Hell Am I Normal

Giornata pienissima di casting news relative ai nuovi pilot, vediamo le prime novità relative a Red (lo spinoff di NCIS Los Angeles) e per How the Hell Am I Normal e Masters of Sex.

Spinoff NCIS: LA: John Corbett e Miguel Ferrer sono stati scritturati per Red, titolo di lavorazione del nuovo procedurale CBS incentrato su un gruppo di agenti che vivono e lavorano insieme e viaggiano per il paese risolvendo crimini; Corbett sarà Roy Quaid, analista del team ed ex agente costretto a ritirarsi dal servizio attivo, mentre Ferrer – che dalla prossima stagione sarà anche regular di NCIS: LA – apparirà nello spiniff in maniera ricorrente, sempre nel ruolo di Owen Granger.

How the Hell Am I Normal: Darien Provost è stato scritturato nella comedy sceneggiata da Adam F. Goldberg, nel ruolo del protagonista, un quasi teenager che, negli anni ’80, cresce in una famiglia un po’ sui generis ed è descritto come un po’ geek ma simpatico e che porta la sua videocamera in ogni dove.

Masters of Sex: Ann Dowd sarà ricorrente di questo nuovo drama Showtime con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nel ruolo di William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza relativa al sesso; l’attrice sarà la mamma del protagonista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.