Joey King in Bent, Joy Osmanski in Family Album, Malcolm Barrett in Other People’s Kids, Leslie Odom Jr in Poe

di Redazione Commenta

Joey King reciterà in Bent, la comedy NBC: l’attrice sarà la figlia della protagonista (Amanda Peet), una neodivorziata che si innamora dell’imprenditore che le rifà la cucina.

Joy Osmanski è stata scritturata per recitare in Family Album, la comedy Fox, incentrata su un patriarca deciso a riunire la propria famiglia per una vacanza indimenticabile: l’attrice sarà Holly, una attraente donna in carriera, che non ha vita sociale.

Malcolm Barrett è entrato a far parte della comedy ABC Other People’s Kids: l’attore sarà il migliore amico, nonché collega d’affari, del protagonista, un bamboccione trentaduenne che si innamora di una donna più grande di lui con due figli e un ex marito.

Leslie Odom Jr. parteciperà a Poe, il drama ABC che si immagina lo scrittore Edgar Allan Poe come un detective che usa metodi inusuali per risolvere i crimini: l’attore sarà Julian “Jupiter” Noble, un dottore di una clinica che aiuta il protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>