Joe Biden ed il cameo televisivo in Parks & Recreation

di pask Commenta

Anche Biden ha partecipato ad un cameo televisivo.

Siamo stati abituati ai cameo in cui il Presidente degli Stati Uniti uscente, Donald Trump, ha partecipato. Se n’è parlato molto e ricordiamo magari i due più famosi come quello in Willy il principe di Bel Air, oppure quello durante il famosissimo film “Mamma ho perso l’aero, mi sono smarrito a New York”. Nella sua carriera di “comparsa” Trump comunque si è è tolto molti sfizi.

Ormai Donald Trump si appresta a divenire storia per lasciare spazio al neo-eletto Presidente per le elezioni in USA Joe Biden alla veneranda età di 78 anni. Ma Biden ha mai partecipato a qualche cameo televisivo? Ebbene sì, anche lui ha fatto parte della serie tv Parks and Recreation dove la protagonista Leslie Knope, interpretata dall’eccelsa Amy Pohler, incontra l’allora vice presidente. L’incontro è reso esilarante proprio da quest’ultima, proprio come la serie comanda essendo di base una comedy. Vi lasciamo la clip a video di seguito:

Leslie è una donna iperattiva e con una passione viscerale al suo lavoro d’ufficio oltre ad essere un’attivissima politica. Da qui l’idea di farla incontrare con il suo mito Joe Biden e da quell’incontro si evince quanto essa ne fosse attratta. L’attrice ha reso la scena in maniera divertentissima e si palpava perfettamente la tensione sessuale misto pazzia di cui il suo personaggio ne fa largamente uso. Il tentativo di baciarlo è divertentissimo.

Non è l’unica apparizione, infatti nel finale di serie ambientato nel futuro 2025 Leslie viene invitata ad una cena privata da Joe Biden e sua moglie Jill, che si premura di invitare Leslie a non parlare di politica durante la cena. Ma questo ovviamente non importa, perché un finale migliore non poteva esserci, cenare col suo mito era tutto quello che Leslie poteva desiderare. Visti i risultati reali delle elezioni potrebbero anche riproporlo nella vita reale visto che teoricamente Biden tra 5 anni dovrebbe essere ancora Presidente.

La serie è andata in onda per molti anni dal 2009 al 2015 e proprio quest’anno hanno girato un episodio speciale durante il lockdown, dove mostravano le difficoltà dei protagonisti alle prese con lo smart working che incide sulle personalità di ognuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>