Jodie, Tracee Ellis Ross è la doppiatrice dello spin-off di Daria

di Antonio Ruggiero Commenta

Tracee Ellis Ross è stata scelta come doppiatrice nella versione originale di Jodie, la serie televisiva animata prodotta da MTV e spin-off di Daria

Tracee Ellis Ross, tra le protagoniste di Black-ish, è stata scelta per doppiare Jodie Landon in Jodie, la serie televisiva prodotta da MTV che rappresenta lo spin-off di Daria e che è attualmente in produzione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Jodie, anticipazioni

La serie televisiva, che inizialmente doveva chiamarsi Daria & Jodie, seguirà la migliore amica di Daria dei tempi del liceo, che si avventura per la prima volta nel mondo del lavoro e che si trova alle prese con un incarico nel campo della tecnologia. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che altri studenti della Lawndale High appariranno nello show.

Come ha spiegato MTV in un comunicato, esattamente come Daria ha voluto affrontare alcune tematiche scottanti legate al mondo del liceo, Jodie farà lo stesso con le questioni relative al primo lavoro ed attraverso battute pungenti, lo scontro con i privilegi e la disparità fra i sessi, lo show fornirà una finestra su quello che i giovani d’oggi devono affrontare in un mondo complesso e dotato di una consapevolezza sociale.

Tracee Ellis Ross, che è anche produttrice esecutiva di Jodie, ha espresso infine tutto il suo entusiasmo per il suo ruolo da doppiatrice, soprattutto perché la serie animata rappresenta il primo show animato con protagonista una donna di colore da oltre vent’anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>